Plotter

Stampanti a grande formato

Alcuni tipi di lavoro svolto ad esempio da geometri, ingegneri, architetti e studi grafici, non sarebbe possibile senza l'ausilio di stampanti a grande formato.

Le nostre stampanti a grande formato (definite comunemente "plotter") sono tutte caratterizzate da una grande flessibilità e precisione nelle stampe.

Infatti riproducono fedelmente anche le linee più sottili e le curve più morbide, con una resa grafica sempre eccellente e con bassi costi di gestione.

 

Le varie tipologie

Le stampanti a grande formato si dividono essenzialmente in due tipologie: quelle grafiche e quelle CAD/GIS

Quelle grafiche (raster) sono indicate prevalentemente per stampe di fotografie, immagini piene, grafici.

L'altra tipologia, quella CAD/GIS, è indicata generalmente per stampe tecniche di progetti, stampe composte prevalentemente da linee e grafiche vettoriali.

I nostri plotter

Offriamo una serie di plotter dei formati da 17'' (formato A2), 24'' (formato A1), 36'' (formato A0) e 44'' (formato B0).

Siamo specializzati nei marchi Canon e HP, marchi leader nel settore delle stampanti a grande formato e ne gestiamo direttamente anche l'assistenza tecnica e tutti i relativi ricambi e materiali di consumo.

Non solo stampa...

Oltre alle stampanti sono disponibili anche i multifunzioni per grandi formati, con cui è possibile anche scannerizzare, copiare, archiviare e distribuire documenti di grande formato.

Inoltre per esigenze particolari siamo in grado di fornire scanner per grandi formati.

Contattaci

Se avete bisogno di produrre e gestire documenti a grande formato potete richiedere informazioni compilando i campi sottostanti.

Richiedi Informazioni
*
*
*